Compra Taboo!

Solo su Puromanga.com

Quarto Concorso TABOO!

è online il bando

AVVISO!

"FattoreManga" sta cambiando nome!

Chi di voi ci ha seguito conosce bene il nostro punto di partenza, ma conosce anche il tipo di percorso che ci eravamo prefissati: si era partiti da un fattore/influenza manga che, chi per un aspetto chi per un altro, ci accomunava. L’obiettivo era, da un lato, di rompere questo “tabù”, presentandoci al pubblico senza timore e, dall’altro, di veicolarlo e rielaborarlo senza troppe paranoie né purismi di sorta, con la massima libertà espressiva, nel tentativo di raggiungere risultati artistici eterogenei e, in ultima analisi, assolutamente personali.
Siamo partiti da elementi che ci hanno formato, costruito e ispirato per molti anni, ma abbiamo sempre cercato ogni volta di decostruirli nuovamente per arrivare ad un’espressione artistica completamente nostra.

Raggiunto quindi questo primo traguardo, ci dirigiamo verso il secondo, e verso un’entità che sia soltanto nostra e in cui ognuno di noi possa davvero rispecchiarsi. In effetti, ad oggi ci ritroviamo con stili grafico-espressivi e percorsi artistici talmente differenti e variegati che il nome “fattoremanga” può diventare quasi un ostacolo alla reale comprensione di ciò che facciamo.

Il nuovo nome del gruppo sarà quindi “O-ink”, il nome della nostra mascotte. Semplicemente.
Siamo nati con il nostro piccolo maialino di inchiostro, e ora ne assumiamo la totale identità. Un cerchio che si chiude.

Lavoreremo nelle prossime settimane al nuovo marchio del gruppo. Nel frattempo, continuate a seguirci!
Fate girare e…Stay tuned!

1 risposte:

Unknown ha detto...

Bello il nuovo nome! Mi piace :D

Posta un commento

Dì la tua!