Compra Taboo!

Solo su Puromanga.com

Quarto Concorso TABOO!

è online il bando

Preview OniBaka


Ok, è il caso che si inzi a fare un pò di pubblicità anche a cosa conterra il numero 1 di Taboo, ora che il conocorso è chiuso e siamo in fase di voto e si comincia a preparare la vera e propria rivista.
Nel mio caso, Tabo n1 conterrà qualcosa di particolare, che spero possa piacere ai lettori e possa variare un pò la lettura e divertire. Da sempre io amo sia scrivere che disegnare storie, e ultimamente sono sempre più portato verso la fusione delle due cose utilizzando il metodo di espressione del racconto illustrato.
La rivista quest'anno con il numero ha subito alcune modifiche come il formato, per poter inserire immagini a colori abbiamodovuto rimpicciolire la dimensione a quella di un A5, quindi nel mio caso vi saranno alcune pagine che saranno di solo testo, dato che per via della dmensione ridotta ho dovuto usare un font che non mi permette di far altro, ma spero che le illustrazioni all'interno vi piacciano tanto quanto spero vi piaccia la storia, la prima parte ( i primi 3 capitoli più intro ) di Omniphobia : il primo giorno di terrore.



Vi ricordo inoltre che siamo ancora alla ricerca di sponsor da pubblicare all'interno della rivista, gli inserti saranno a colori. Nel caso si preferisse acquistare un inserto in bianco e nero, vi preghiamo di contattarci: ci accorderemo per le eventuali variazioni sul prezzo.
Ricordo anche che la rivista verrà distribuita in occasione del Lucca Comics and Games 2011. Gli inserti saranno altresì persenti anche in tutte le altre riedizioni e ristampe della stessa.