Compra Taboo!

Solo su Puromanga.com

Quarto Concorso TABOO!

è online il bando

Resoconto Lucca 2013

Resconto Lucchese:

Siamo presenti in Self Area da 4 anni, ma questo è stato un anno importante, decisivo. Un punto di svolta.
Eravamo titubanti e molto in ansia per i risultati di questa fiera: è dall'inizio, dalla nostra prima apparizione in Self con Taboo 0 nel 2010 che puntavamo a raccogliere i nostri capitoli e le nostre serie in albi e volumi monografici, e quest'anno è stato il momento di concretizzare questo sogno.

Non siamo editori, e i nostri non sono certo dati da editori, ma è ugualmente con immenso orgoglio che vi comunichiamo che il nostro stand ha venduto un totale di SEICENTO copie dei prodotti presentati in fiera in soli 4 giorni.
I 5 monografici presentati (Hood's Tale, Galena Guard, Apocalypse Rebels, Origami, Dim Glow) hanno venduto tutti, nella sola fiera di Lucca, più di 100 copie, e con un bel sold out delle 150 copie di Hood's Tale! E gli ordini di spedizione e prenotazione continuano ad arrivare!

Abbiamo anche registrato quasi 60 acquirenti che hanno comprato il pack intero, ovvero tutti e 5 i monografici.

Questa edizione di Lucca ci ha restituito un supporto e un affetto che non si possono spiegare a parole, qualcosa che ci ha fatto pensare che questi 4 anni di sacrifici, fisici ed economici, sono stati ampiamenti ricompensati.

Il gruppo O-ink vi ringrazia dal profondo del cuore. E' grazie a voi che troviamo la forza di continuare a raccontare le nostre storie.
Continuate a seguirci. Faremo del nostro meglio.