Compra Taboo!

Solo su Puromanga.com

Quarto Concorso TABOO!

è online il bando

Secondo Concorso Fattore Manga- I risultati!

Due parole sul concorso:


Eccoci anche quest'anno ai risultati del nostro concorso dedicato ai lettori!
Il bando era stato pubblicato sempre qui sul nostro blog ufficiale, a questo indirizzo.
Per quest'anno avevamo deciso di proporvi una Sezione Unica a Tema Libero, con la possibilità di poter inviare lavori anche a colori.
Inoltre, premi in palio davvero d'eccezione grazie alla preziosa collaborazione con Puromanga.

Come per lo scorso round, abbiamo stilato una classifica dei primi 10 posti, che andremo ad elencare alla fine di questo post.
I primi 3 riceveranno i premi corrispondenti direttamente dal webshop puromanga, appunto, più un albo omaggio della rivista (ricordiamo inoltre la possibilità di ritirare i premi anche al nostro stand, a Lucca...venite a trovarci!)
Per quanto riguarda gli altri 7 in classifica, sono stati anch'essi pubblicati in rivista con un'anteprima del loro lavoro ed un commento speciale da parte dei giurati.

Il criterio di valutazione non è stato dissimile da quello seguito lo scorso anno: giurati interni di Fattore Manga e Gaetano, responsabile puromanga come giurato ospite d'eccezione.
Ogni giurato ha dovuto votare in base a precisi criteri di valutazione, giudicando all'interno di varie sezioni specifiche(Tecnica, Storytelling, Soggetto, ecc).
La classifica è stata quindi ottenuta dalla somma matematica dei punteggi totali assegnati ad ogni partecipante.

Per il secondo anno siamo rimasti a bocca aperta: le vostre opere ci hanno di nuovo stupito, interessato, stimolato. In molti abbiamo notato un grande potenziale. I vincitori, poi, sono ad un livello davvero professionale.
Anche quest'anno vi ringraziamo dal profondo del cuore per il vostro interesse, la partecipazione, l'entusiasmo...Complimenti a tutti!

La giuria di Fattore Manga
Nari Shishitsu
Onibaka
Salvatore Nives
Ernestgirl
Ticcy
Kokoro
Kobra
Bunnykira
Puromanga