Compra Taboo!

Solo su Puromanga.com

Quarto Concorso TABOO!

è online il bando

Le Maschere di Madeleine Lemaire: personaggi

Ecco a voi un aggiornamento della mia opera in rivista: Le Maschere di Madeleine Lemaire. Prima di svelare altre scene o bozzetti eventuali, ho deciso che introdurrò tutti i personaggi che popoleranno le pagine del fumetto. (in ordine sparso!)

Oggi non parlerò della signora Lemaire, non parlerò della donna comparsa nella pagina dell'aggiornamento scorso (Louise) e neanche dell'uomo.(Stephan)
Oggi parlo di lei:



Claire.
A dire la verità non si sa molto di lei: non è una ragazzina che parla molto. La maschera che indossa le è stata regalata da Louise, è una delle tante maschere che si possono intravedere tra le cianfrusaglie nel giardino di villa Lemaire (e anche all'interno della casa, appese lungo i corridoi!) Puntualmente, quando Louise fa gli sgomberi durante le pulizie, può capitare che butti via le maschere colorate male o dai "colori orridi". Ecco, questa è una di quelle.
L'ha sempre portata, da quando è entrata nel gruppo degli amanti del mistero e nessuno ha mai visto il suo vero viso, tanté che ogni volta che le viene chiesto perché la indossa, lei risponde:
"Ma questa è la mia faccia."
Inutile dire che non vede granché con quella cosa addosso.